“…poiché tutti possono, in un modo o nell'altro, ciascuno nella sua sfera e secondo le sue forze, contribuire in qualche misura a questa buona opera."
Con un piccolo contributo annuale sostieni la Croce Rossa del tuo territorio diventando parte della nostra catena d’aiuto: diventa Sostenitore, assicura il tuo aiuto al Comitato
Puoi manifestare la tua vicinanza e il tuo sostegno a Croce Rossa Italiana, Comitato di Parma, scegliendo di diventare Sostenitore.
Chi è il Sostenitore?
Il Sostenitore contribuisce con il Volontario attivo, alle attività che Croce Rossa svolge a favore dei più vulnerabili.
Con la scelta di diventare Sostenitore manifesti adesione ai Principi Fondamentali del Movimento Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa:
UMANITA’
IMPARZIALITA’
NEUTRALITA’
INDIPENDENZA
VOLONTARIENTA’
UNITA’
UNIVERSALITA’
Questi principi costituiscono lo spirito e l’etica di Croce Rossa e sono garanti dell’azione del Movimento, ma anche della C.R.I e di ogni suo volontario aderente.
Quali sono i vantaggi per il Socio Sostenitore?
Il primo è di tipo etico morale: sostenere chi sostiene i più vulnerabili. Inoltre altri vantaggi più tangibili sono:
- Tessera Sostenitore
- Informazioni sulle attività e i progetti del Comitato di Parma
- Tariffa agevolata, a te dedicata, per i servizi di trasporto privato con ambulanza
- Tariffa agevolata, ai corsi di formazione organizzati dal Comitato per la popolazione
Quanto costa diventare Socio Sostenitore?
Il sostegno annuale è di 20€. Il Socio è libero di rinnovare o meno la tessera anno dopo anno.
Come diventare Sostenitore?
Per diventare Sostenitore della Croce Rossa Italiana – Comitato di Parma è necessario compilare il modulo qui di seguito e inviare la copia della ricevuta del versamento a sostenitore@criparma.it.
Come posso effettuare il versamento?
Tramite bonifico effettuato direttamente sul c/c bancario n. IBAN IT98L0623012700000037166944 Intestato a: Croce Rossa Italiana Comitato di Parma Causale: Sostenitore NOME COGNOME Anno CORRENTE (per esempio: Sostenitore MARIO ROSSI Anno 2022)
Oppure tramite PayPal esclusivamente tramite questo link, che garantisce l'accredito del 100% dell'importo versato direttamente a Croce Rossa Parma. Una volta cliccato il link, utilizzare il pulsante "ALTRO" per inserire la somma corretta di 20 euro. La mail ricevuta vale come "copia della ricevuta del versamento" da inviare come indicato sopra.
Diventa Socio Sostenitore